lady_gaga_illuminati

Illuminati: La Setta dietro la Musica

Da parecchio tempo circola voce riguardo agli “Illuminti”. Per molti di voi si tratta di qualcosa di “nuovo”. Il gruppo degli “Illuminati” è presente nella musica, tra i suoi celebri rappresentanti abbiamo primo tra tutti Jay-Z, che è spesso legato a forte simbolismo, nonchè Beyoncé, Rihanna, Kanye West e Lady Gaga!

Oggi vi presento tutta la simbologia di Lady GaGa, una che di satanico ha veramente molto anche senza star li ad analizzare troppo! Il post è a cura di “VigilantCitizen.com” ed è stato tradotto da “Informazione Libera e Vera” un blog molto interessante

Lady Gaga: il pupazzo degli Illuminati

Il simbolismo intorno a Lady Gaga è così evidente che ci si potrebbe chiedere se non sia solo uno scherzo. Il simbolismo degli Illuminati sta diventando così chiaro che analisi come questa rischiano di diventare un semplice esercizio per spiegare l’ovvio. La sua intera persona (che sia un personaggio finto o no) è un tributo al controllo mentale, nel quale l’essere superficiale, incoerente e mentalmente assente diventa un qualcosa alla moda.

lady gaga Lady Gaga, The Illuminati Puppet

Il termine “Illuminati” si riferisce ad una piccola èlite di persone che si incontrano tramite meeting come il Gruppo Bilderberg, il CFR (Council of Foreign Relations) e le Nazioni Unite per creare delle politiche internazionali che modellino l’economia, la politica e la religione. La filosofia spirituale degli Illuminati è basata sugli insegnamenti degli Ermetici (Ordine Ermetico dell’Alba Dorata, Hermetic Order of the Golden Dawn), risalenti all’antico Egitto, ed è considerata un importante ramo della moderna massoneria.

L’Illuminismo nacque nel 18esimo secolo e documenti ufficiali ne descrivono gli obiettivi sovversivi: cercare attivamente la creazione di un singolo governo mondiale (Nuovo Ordine Mondiale), l’eliminazione delle religioni organizzate e la creazione di un’unica moneta globale. I mass media vengono usati per modellare e influenzare l’opinione pubblica al fine di semplificare l’implementazione di questi progetti.

Vi consiglio di cercare “progetto MK Ultra” per acquisire qualche informazione di base sull’argomento. Ecco un piccolo pezzo preso dalla sorprendentemente accurata Wikipedia:

Progetto MK-ULTRA, o MKULTRA, era il nome in codice per un programma di ricerca segreto della CIA sul controllo mentale, praticato dall’Office of Scientific Intelligence. Il programma iniziò nei primi anni ‘50 e continuò almeno per tutti gli anni ‘60, e usava cittadini degli Stati Uniti come soggetti. Le prove pubblicate indicano che il progetto MK-ULTRA includeva l’uso furtivo di alcuni tipi di droghe, così come altri metodi, per manipolare gli stati mentali degli individui e la loro funzione cerebrale.

Il progetto MK-ULTRA fu portato per la prima volta all’attenzione pubblica nel 1975 dal congresso statunitense, tramite investigazioni del Church Committee e da una commissione conusciuta come Rockefeller Commission. Gli sforzi investigativi furono ostacolati dal fatto che il direttore della CIA, Richard Helms, nel 1973 ordinò la distruzione di tutti i file relativi all’MK-ULTRA; le investigazioni del Church Committee e della Rockefeller Commission si basavano sulla testimonianza giurata di partecipanti diretti e su un relativamente piccolo numero di documenti rimasti dopo l’ordine di Helms.

Nonostante la CIA insista nel dire che gli esperimenti del genere MK-ULTRA siano stati abbandonati, un veterano che lavora da 14 anni nella CIA, Victor Marchetti, ha dichiarato in varie interviste che la CIA continua a condurre campagne di disinformazione e che le ricerche per il progetto di controllo mentale sono continuate. In un’intervista del 1977, Marchetti disse che i proclami della CIA riguardo l’abbandono dell’MK-ULTRA erano una “storia di copertura”.

Un ramo non ufficiale di quel progetto è chiamato “Project Monarch”. E’ una tecnica di controllo mentale che espone il soggetto ad un trauma così violento che la sua mente crea una dissociazione. Il cervello della vittima diventa compartimentalizzato ed emerge una nuova personalità, che viene influenzata ed educata dai manipolatori.

“Quando una persona subisce un trauma indotto da elettroshock, si evidenzia una sensazione di un leggero capogiro, come se si stesse gallaggiando o battendo le ali, come una farfalla. C’è anche una rappresentazione simbolica nella trasformazione o metamorfosi di questo meraviglioso insetto: da un bruco ad un bozzolo (letargo, inattività), ad una farfalla (nuova creazione) che ritornerà al proprio punto di origine. Questo è lo schema migratorio che rende queste specie uniche.”

e2189 5 Lady Gaga, The Illuminati Puppet 

Durante la loro rieducazione, i soggetti vengono esposti a numerosi simboli, come alberi, ragnatele, maschere, labirinti, farfalle, ecc. Vengono loro mostrati anche alcuni film che contengono simboli specifici (o “stimolatori”, “triggers”) come “Il mago di Oz” e molti film Disney. Nello stesso modo in cui questi soggetti sono sottoposti a lavaggio del cervello e rieducati, i mass media conducono un progetto di controllo mentale su larga scala, che parte dalla nascita con i film della Disney e continua con il cinema di Hollywood e i video musicali.

Quello che dobbiamo ricordare è il simbolismo che il progetto Monarch ha generato e il relativo uso nei mass media. Monarch è una specie di farfalla ed è diventato il simbolo fondamentale degli “addetti ai lavori” di controllo mentale. Il simbolismo intorno a Lady Gaga, nelle sue immagini e video, è un mix di questi simboli con l’occultismo di società segrete. La sua persona superficiale, robotica e leggermente degenerata, incarna tutti i “sintomi” di una vittima del controllo mentale. Vediamo cosa rappresenta Lady Gaga, partendo dalle basi: il suo nome.

Il suo nome

“Gaga” è un termine che si riferisce subito ad assenza mentale. Ecco alcuni sinonimi presi da un dizionario:

- Dato da una imbecillità allegra: testa-vuota, sciocco, capriccioso, frivolo, inconsistente, scervellato, imbecille, sbadato, stolto. Slang: stordito.
– Affetto da irrazionalità e infermità mentale: demente, pazzo, sciocco, stolto, disturbato, turbato, instabile, folle, alienato, mentecatto, maniac, maniacale, malato mentale, lunatico, perso, tocco, sbilanciato, malato, sbagliato.

“Gaga” probabilmente è la parola più facile da dire in inglese, dato che spesso è il primo suono emesso da un bambino che prova a parlare. Quindi, il suo nome praticamente dice: sono una ragazza (Lady) e ho la testa vuota (Gaga). Questa testa vuota può essere riempita con qualsiasi schifezza vuoi. Imitatemi, giovani. Questo stato mentale viene raggiunto dopo che il controllo mentale è andato a buon fine.

Il suo nome è anche ispirato alla canzone dei Queen “Radio Gaga”. Il video di questa canzone contiene molte scene dal film del 1927 “Metropolis”. Come abbiamo visto nell’articolo su Beyoncè/Sasha Fierce, il film narra la storia di una donna della classe lavoratrice che fu scelta dall’èlite per dare vita ad un robot, con un mix di scienza e magia nera.

lang metropolis Lady Gaga, The Illuminati Puppet

Questo robot diventa un essere sexy e seducente e gli viene dato il compito di corrompere la classe lavoratrice. Riferimenti a questo film abbondano nei video musicali, come se fosse molto importante per l’èlite occulta. Madonna, Beyoncè, Kylie Minogue e tante altri hanno preso le sembianze di questo robot femminile. Come potete vedere nel video “Paparazzi”, anche Lady Gaga continua questa “tradizione”.

Il suo logo

LadyGaga 02 big Lady Gaga, The Illuminati Puppet

Il suo logo è piuttosto rivelatore e particolarmente adatto. E’ un corpo femminile senza testa con una saetta che l’attraversa ed esce dai suoi genitali. Ancora una volta, c’è un accento sulla mancanza di pensiero conscio per la cantante. Il corpo sembra uno di quegli strani manichini che si trovano nei negozi di abbigliamento. La saetta di luce implica che il suo corpo senza pensieri è stato “caricato” con una forza che gli da la vita (nota interessante: il controllo mentale basato sul trauma è spesso indotto attraverso l’uso di trattamento con elettroshock).

Simbolismo dell’All-Seeing Eye (L’occhio che vede tutto, ndM.)

allseeingeye Lady Gaga, The Illuminati Puppet

Basta guardare un paio di immagini o video di Lady Gaga per notare che nasconde costantemente uno dei due occhi. La maggior parte delle persone lo interpreterà semplicemente come “una cosa cool da fare” o una “cosa alla moda”. Quelli che sono passati attraverso l’abc del simbolismo degli Illuminati sa che l’occhio che vede tutto è probabilmente il loro simbolo più riconoscibile. Il gesto di nascondere un occhio, di solito il sinistro, risale a molto indietro negli ordini occulti. Ecco una spiegazione sulle origini dell’occhio di Horus.

Horus, il figlio di Osiride e Iside, era chiamato “Horus che regna con due occhi”. Il suo occhio destro era bianco e rappresentava il sole: l’occhio sinistro era nero e rappresentava la luna. Secondo il mito, Horus perse l’occhio sinistro dal suo fratello malvagio, Seth, che Horus combattè per vendicare la sua uccisione di Osiride. Seth strappò l’occhio ma perse il combattimento. L’occhio fu risistemato con la magia di Thoth, il dio della scrittura, la luna e la magia. Horus diede il suo occhio ad Osiride, che rinacque negli inferi.

-Dizionario dell’occulto

Una cosa è sicura: Lady è Gaga per l’occhio che vede tutto. (Lady Gaga è stupida e non conosce il simbolo dell’occhio che vede tutto, ndM.)

 Lady Gaga, The Illuminati Puppet

09 h Lady Gaga, The Illuminati Puppet

ladygagahandoffatimamannequin Lady Gaga, The Illuminati Puppet

Quest’ultima immagine è molto significativa. Conferma il fatto che l’occhio chiuso è usato nel contesto del simbolismo esoterico. Il suo occhio sinistro è nella sua mano, in riferimento alla Mano di Fatima (occhio malvagio). Inoltre, non si può ignorare la somiglianza con il caro vecchio Baphomet.

Baphomet Lady Gaga, The Illuminati Puppet

Che dire di questa pubblicità? E’ possibile avere più occhi e piramidi di così?

I Video

Quasi tutti i video di Lady Gaga contengono simbolismo occulto e cenni neanche troppo celati al controllo mentale. Partiamo guardando un breve filmato usato come introduzione durante il suo tour.

Video introduzione del tour

Lady G parla in modo vago e robotico, come se fosse lobotomizzata, di un uomo che le “ha ingoiato il cervello”. Gaga viene interrogata da un uomo che parla in maniera molto strana ed ipnotica. Se questo non riguarda il controllo mentale, allora non ho idea di cosa possa riguardare.

Il video “Paparazzi”

Questo video è pieno di simbolismo ma noi ci concentreremo sulla storia principale. Praticamente, descrive la caduta e risalita alla vetta di Lady Gaga, la quale, durante il processo, attraversa un’enorme metamorfosi.

papa1 Lady Gaga, The Illuminati Puppet

Lady è in camera con il suo ragazzo e “ci stanno dando dentro”. Da notare la trama massonica a scacchiera sul muro e una testa di ariete, che rappresenta il satanismo. Lui la porta fuori sul balcone (anche qui c’è la trama a scacchiera). Dopo aver notato delle macchine fotografiche, il ragazzo inizia a comportarsi in modo strano e la cosa si fa violenta. Alla fine lui spinge Lady Gaga giù dal balcone.

papa2 Lady Gaga, The Illuminati Puppet

Mentre cade, lo sfondo diventa una sorta di turbine, tipicamente associato all’ipnotismo. Lady Gaga cade con un certo stile, suggerendo il fatto che la sua discesa non è fisica. Rappresenta il cammino che le vittime del controllo mentale con trauma devono affrontare in modo da essere poi “ricostruite da zero”.

Quindi, Lady Gaga entra in un palazzo su una sedia a rotelle e, piano piano, si toglie tutti i vestiti.

papa3 Lady Gaga, The Illuminati Puppet

Lentamente inizia a camminare, con l’aiuto delle stampelle, come rappresentazione della sua rieducazione dall’èlite occulta (è dentro un palazzo). E’ vestita come un robot, accenno a Maria del film “Metropolis”, come abbiamo visto prima. In un’altra scena, vediamo Lady Gaga ballare in un vestito da sposa metà bianco e metà nero. Ciò significa la sua associazione (forzata) con la “Fratellanza oscura” (Dark Brotherhood). La sua trasformazione è quindi completa.

Dopodichè, la vediamo accanto al ragazzo che l’aveva buttata giù dal balcone.

papa4 Lady Gaga, The Illuminati Puppet

E’ vestita come Topolino, ennesimo accenno al programma Monarch. Si comporta in modo molto robotico, come se i suoi pensieri e le sue azioni fossero controllate da qualcun altro. Gaga, quindi, avvelena il ragazzo e sorride in maniera molto strana a riguardo. Il fatto che abbia ucciso il suo ragazzo si riferisce al livello “Delta” del progetto Monarch, conosciuto anche come la programmazione “killer”. Ecco una descrizione.

DELTA. E’ conosciuta come programmazione “killer”, sviluppata originariamente per addestrare agenti speciali o soldati d’èlite (ad es. Delta Force, First Earth Battalion, Mossad, ecc.) per operazioni di copertura. I soggetti sono privi di paura e sono molto sistematici nel portare a buon fine gli ordini. A questo livello vengono inculcate le istruzioni di auto-distruzione o suicidio
-Dr. Corydon Hammond, Project Monarch Programming Definitions

Dopo aver portato a termine la sua missione omicida, Lady Gaga è più popolare che mai e raccoglie le gratifiche dell’essere una schiava degli Illuminati.

leadlady Lady Gaga, The Illuminati Puppet

In conclusione

Lady Gaga è una ragazza-poster per il controllo mentale degli Illuminati, un pupazzo che incarna esattamente quello che il pubblico rappresenta agli occhi di questa èlite: droni senza cervello, manichini, robot controllati a distanza, degenerati ipnotizzati incapaci di pensare coerentemente. D’altro canto, il suo simbolismo è profondo, esoterico e perfino spirituale. L’aspetto paradossale di Lady Gaga è qualcosa che merita di essere analizzato e capito. Mentre masse di giovani imitano la persona senza cervello di Gaga, il simbolismo sovversivo che circonda la sua arte riesce a raggiungere il subconscio dei fan. Non è l’anticristo, comunque (è l’ultima che ho sentito). E’ solo una delle tante popstar che manda questo genere di messaggi al pubblico. In combinazione con i film di Hollywood, show televisivi e pubblicità, i media stanno programmando le giovani menti affinchè pensino ed agiscano in una maniera specifica.

Qual’è il tuo parere sulla questione, Lady Gaga?

lady gaga eh eh nothing else i can say Lady Gaga, The Illuminati Puppet

32 Risposte to “Lady Gaga e la Setta degli Illuminati”

  1. lauretta Says:

    hahahah!!! state male!

  2. gaga gaga gaga Says:

    Io invece credo che qualkosa di vero ci sia…

  3. michael Says:

    sisi avete problemi!
    non sono un fan di gaga, ma penso che alcune siano proprio forzature.
    “gaga è la parola più facile da dire in inglese e dunque vuol dire che è una ragazza (lady) vuota”
    o la mia logica a qualche problema, oppure questo ragionamento non ha molto senso.
    la somiglianza con belphomet? lui ha 2 corna una mano rivolta verso l’alto, una verso il basso, con una luna bianca e una nera. Lei ha le mani verso il basso, non ci sono corna ne lune, ma ci sono soltanto volatili azzurri.
    Prima di scrivere certe cose, riflettete almeno…
    non dico pensare in modo logico, ma almeno contate fino a 10.


  4. Sono punti di vista :)
    Il riflettere e il pensare degli altri a volte sono discordanti dal proprio punto di vista! Se l’articolo è presente nel mio blog è perchè mi è servito come argomentazione per un po’ di puntate nel mio programma radiofonico, proprio per scatenare una discussione a riguardo, ascoltando il pensiero delle altre persone! Inoltre il post è frutto di ricerche (non mie ma di studi appositi)condotte sui generis! Essendo infine laureata in pubblicità e lavorando in quel campo non potete immaginare quale tipo di persuasione possa esserci dietro ad ogni prodotto sponsorizzato… sono studi che duran da secoli e grazie ai quali si riesce a far vendere alla gente qualsiasi cosa!
    Concludo mettendo un accento sul fatto che nessuno dice che è vero ma non si può dire nemmeno il contrario!
    Libero ognuno di pensarla come vuole :)
    Ciao!

  5. Benny_97 Says:

    Forse qualcosa di vero c’è….alla fine la fratellanza dei massoni ancora esiste, ma chi ci dice che Lady Gaga sia un illuminato e non una popstar senza cervello?
    Bel documentario, interessante ;)

  6. Paolo Says:

    Si può essere d’accordo o meno sull’esistenza di simboli e riferimenti massonici…ma quello che mi chiedo è come mai questi cantanti con i loro video vengono trasmessi in continuazione sulle trasmissioni televisive seguite lamagior parte dai giovani….un motivo ci sarà (e nn ditemi x la loro bellezza o bravura)…il progetto MK ULTRA nn è mai finito…

  7. max Says:

    Ma avete mai pensato che sia tutta un operazione di Marketing? Un modo per far parlare di se e voi i siete cascati? Sui gruppi musicali satanici si è sempre detto di tutto come i Beatlese nonostante tutto siamo qui!

  8. christal_fliss Says:

    Ciao a tutti…devo dire che lady gaga mi ha deluso molto perchè io prima la ascoltavo…ma cmunque dopo che mi avevano detto che era satanica ci ho creduto e sono voluta venire a controllare di persona su google…certo che sono capaci veramente di tutto questi cantanti!!! mi fanno letteralmente schifo anche se prima mi piacevano :(

  9. Mason Says:

    Il fatto ke il Lady Gaga ci sia del simbolismo è più ke accertato. Ora, secondo me i messaggi che vengono inviati non sono certo positivi, ma arivare a parlare di satanismo mi sembra molto aldilà..
    Infatti, a mio avviso, La ragazza ha delle idee da comunicare, idee che vengono filtrate attraverso un sistema di simbolo che possono, o meno essere legati alla sua persona (può essere lei ad inventare il simbolismo, oppure un equipe a consigliare sfondi per i video ecc.).
    So solo che il video “Bad Romance” che nell’articolo non è trattato, è davvero un capolavoro in quanto a simboli e storia.
    Ad un primo sguardo sembra un video posh e stiloso, pieno di bianco ed effetti di luce, ma in realtà nascone una vera e propria storia; probabilmente l’autobiografica entrata nel mondo dei media dell’attrice che, attraverso parolo anche piuttosto crude, descrive il suo rapporto morboso e fortemente masochistico con l’amore e la professione di cantante, ruoli che si accoppiano e dividono e sono in stretta connessione.

    Vi consiglio comunque di andare a goooglare la notizia e leggerla se siete interessati. Io comunque la apprezzo in quanto più va avanti e più mi pare un’artista davvero poliedrica. :)


  10. Ciao a tutti! In questi giorni sto leggendo i vostri commenti e vedo che oltre a questo blog, c’è un crescente numero di ragazz* che googleggiano Lady Gaga + Setta!
    Ribadendo quanto già scritto in un post precedente, l’articolo nasce al fine di scatenare i vostri pensieri per poi confrontarli una volta postati! L’articolo risale ai primi di Novembre per una puntata speciale nel mio programma radiofonico L’ora del tè su Radionation.it
    indi per cui non sono stati analizzati video come Bad Romance (come scrive Mason).
    Continuate così, a breve gli aggiornamenti sull’argomento!
    Un saluto a tutti :)
    -L’oraDelTè-

  11. *** Says:

    ragazze state attente, questa setta è molto potente, e sta cercando di lavarci il cervello per raggiungere i loro scopi (mai sentito parlare del nuovo ordine mondiale?c’è da accapponare la pelle. pensate ai vaccini obbligatori che faranno tra breve, vogliono sterminarci)
    non è solo lady gaga che ha del simbolismo. lei ne ha di più al momento, quindi è più in vista.
    la massoneria satanica (33 grado) ha gran parte del potere nel mondo. vi prego boicottate questi burattini e il mainstream. il satanismo c’è eccome. dell’attacco alle torri gemelle si era già diffuso l’indizio anni e anni prima. non sto scherzando-cercate, cercate su internet. purtroppo non è tutto ciò che sembra. e lo show business è solo uno dei mezzi (dato che è DAVVERO potente), con la scuola e molte cose in cui si basa la società odierna, per raggiungere questi scopi. pensateci bene. cercate pure, qualunque cantante mainstream in vista ha del simbolismo-quasi ogni film.
    non è un caso. aprite gli occhi. basti pensare che gli stati uniti furono fondati dalla massoneria.
    e ora sta cercando di avvelenare i suoi abitanti, ma anche quelli del resto del mondo.
    lo show business è a scopo politico- per quello è nato.
    se non volete crederci, bene, è quello che vogliono loro, sono molto furbi. sanno che la gente vedendo quel simbolismo (e guardate che CREDONO nel simbolismo, se voi non ci credete, LORO SI’) penserà che essendo gli illuminati una setta segreta (invece l’esistenza di essi non è affatto segreta, sono i loro scopi che vogliono tenere segreti) non avrebbero motivo di mostrare il loro simbolismo.
    guardate jackson, shakur, marley. sono morti (chi tradisce la setta, indovinate com’è punito?) per essersi opposti (e gli indizi forti si hanno nelle loro ultime confessioni). sono dei burattini in mano al potere. non soffermatevi solo su lady gaga, cercate anche altri che vengono definiti artisti (jay-z, beyonce, rihanna E MOLTI ALTRI)
    è una cospirazione. spero capiate quello che voglio comunicarvi
    non sono né cristiana né religiosa.

  12. Hassen Says:

    ke kazzata

  13. ila Says:

    eheh..scusate ma tutti questi discorsi sono saltati fuori con tutti i cantanti che hanno fatto il botto….sicuramente c’è simbolismo nei suoi video…lo dice lei stessa è la prima a dire che fa certe cose per una ragione..e ogni volta ci spiega pure il perchè…di certo non per motivi satanici….e di certo non è una persona stupida….parlare di satanismo, burattini, etc etc mi fa decisamente sorridere…


  14. Sì, è molto probabile che sia vero quanto dici…anzi, ho pochi dubbi a riguardo! Io stesso conosco e uso alcuni simbolismi nei miei lavori (ci tengo a precisare che utilizzo unicamente quelli riconducibili alla magia bianca – sigillo di re Salomone, albero delle sephirot, numerologia legata agli angeli custodi, il mio stesso nome d’arte ecc…) e una cosa la so per certo: quando si usano simboli mistici non lo si fa MAI a caso! Quindi non prendete alla leggera quanto suggerito qui, potrebbe essere molto più che mera ipotesi!

  15. Roberta !! Says:

    hahahahahahahahhahha date a noi degli stupidi che non ci accorgiamo di certe cose .. ma voi siete PARANOICI DI BRUTTO !!! HAHAHAHAHHAHA pero devo ammetterlo .. mi sono fatta delle risate enormi hahahahahahaha RIDICOLII !!!

  16. chetenefrega Says:

    Ecco qui un buon indirizzo:

    http://www.opgaversa.it/

    Mi raccomando andateci presto, ne avete davvero bisogno…

  17. s3lvatico Says:

    Chiunque abbia un minimo di cultura in materia può sentirsi solleticato almeno nella curiosità.
    Chi non riesce a vedere altro che TRL avrà riso e/o continuato ad allisciarsi i capelli (segno che il cervello gli è già stato risucchiato da un bel pezzo).

  18. Mari Says:

    vi consiglio di guardarvi i video su youtube…ce ne sono molti riguardo lady gaga/satanic…sono in inglese ma è evidente il simbolismo che sta dietro alle sue canzoni…alcune sono persino state rigirate e il messaggio è un riferimento esplicito a satana…in paparazzi evoca satana…
    non so voi ma un minimo di dubbio io lo avrei oppure siete stati attirati anche voi dalla spirale di gaga

  19. Gami Says:

    Secondo me la maggior parte delle cose sono vere perche basta evderle. non hai detto cose inventate cioè ci sono. e lei come rihanna. quindi non capisco lo scetticismo di molti. dobbiamo abituarci che la realtà è molto più brutta di quello che vediamo nei nostri cari Tg. Il progetto Mk Ultra esiste davvero e molte sono state le dichiarazioni tra l altro identiche. la cattiveria non ha limite in questo mondo. io non mi tupirei se fosse tutto vero.

  20. Paolo Says:

    si si ridete, ma li volete aprire questi occhi o dovete aspettare che vi fottono del tutto?? mi sembra così estremamente chiaro che la simbologia massonico-illuminato-satanica non sia mai usata a caso, se non vi accorgete e ridete di questo siete già belli cotti, attenzione…

    per il resto della gente diffondete quanto più possibile e boicottate questi pupazzi asserviti al potere…

  21. Davide Says:

    Secondo me qualcuno ha ingoiato il cervello a voi! XD

    p.s. almeno potevate scrivere “qual è” senza l’apostrofo u_u

  22. gianni toffali Says:

    tutto vero quanto scritto sull’argomento dall’autrice e da altri commentatori. i nipotini di belzebù, vale a dire i massoni, tengono in mano le redini del mondo. sono presenti all’onu, nel mondo dello spettacolo, nelle stanze del vaticano e ovunque la loro presenza sia richiesta. purtroppo, la loro fortuna poggia sul fatto che la maggioranza della gente ignora, o addirittura nega la loro presenza e il loro progetto chiamato “nuovo ordine mondiale”. e così…grazie agli “utili idioti”, la massoneria spadroneggia ed infetta l’umanità. speriamo almeno che le prossime vittime…siano le stesse persone che adesso liquidano la questione sbellicandosi dalle risate.

    • DG Says:

      Sono d’accordo con le sue idee, adesso ridono domani (o dopodomani visto la lentezza della presa di coscienza…) piagnucoleranno. Purtoppo dobbiamo vivere in questo mondo… Coraggio comunque, combattiamo con l’informazione!

  23. Ivan Says:

    attraverso sta elettropersa dovrei poi farmi controllare pur io come un manichino? sti cazzi…!

  24. anzeloni davide Says:

    io ero un grandissimo fan di LADY GAGA…sentire queste cose è come un pugno nello stomaco…ma come ho fatto a non accorgermi di tutto cio?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!

  25. fsuomi Says:

    Non credi che sia molto più plausibile, che essendo lei una grande esperta di showbuisness, abbia inserito dei simbolismi più o meno ambigui per far si che blog come il tuo parlassero di lei? a me sembra una popstar molto inteligente (come tutte le pop-star apparentemente senza cervello) che attraverso i nuovi suoni che usa, i suoi vestiti, gli show che mette su e il modo provocatorio di esprimersi abbia creato un mito in cima a ogni sorta di classifica.

  26. giulioluca Says:

    apprezzo molto l’articolo e il fatto che ci siano persone che dubitano su quello che ci viene propinato.
    ovviamente nn mi sento di dire che la relazione lady gaga e illuminati sia vera o falsa ma non la escludo… non apprezzo quelli che contestano questa ricerca, che ve lo devono dire esplicitamente per capire che c’è qualcosa sotto! mah!

  27. elisa Says:

    non mi è mai piaciuta lady gaga proprio xkè mi è sempre sembrato che avesse qualcosa di strano…..ed ecco la conferma…

  28. jonjon Says:

    Riferito agli spensierati che ancora vivono nel mondo dei giocattoli:E se divantassero famosi proprio per il simbolismo,che appena percepito dal cervello li rende ai nostri occhi come divinità?
    Meditate,meditate…


  29. Se Dan Brown e ora Lady Gaga..uno fa film l’altra canta..(Se pubblicate rispettatene le leggi grazie Sergio morando) dovrebbero ambedue venire qui a Saluzzo a nuotare..in una piscina strana dove ci sono segreti..per ora nsacosti..come descrivono i giornali LA STAMPA di Cuneo E LA STRADA di Saluzzo al momento del sequestro della piscina comunale da parte della polizia locale si è trovato in ufficio di comando piscina GREMBIULE NERO DI GRAN MAESTRO VENERABILE con SIMBOLI MASSONICI del GRANDE ORIENTE.. Che bella trame e bella canzone ne uscirebbero se Lady Gaga e dan Brown venissero qui a Saluzzo..nel 2011 NON si hanno ancora risposte pubbliche da parte del Tribunale di Saluzzo a riguardo dei mandati affidatari del bene comune..e dei rimpasti gestionali perpetuati..nonostante gli avvertimenti in raccomandate fatte a suo tempo in tutta Italia dal Comune di Mondovì..(qui i carabinieri o polizia dovrebbe andare a Mondovì a sequestrare le raccomandate prima che svaniscano..)a Saluzzo non si hanno risposte perchè si è rifatto l’inverosimile! Massoni che potenza..ma così facendo Comune di Saluzzo e sempre ugual gestori hanno creato danni agli es lavoratori piscina pubblica a sportivi a popolazione..chi ha messo dal Comune tali persone?
    Tanti sono i perchè e domande che vanno fuori mure di Saluzzo perchè qui è l’inizio di qualche cosa che esula dal riuscire a pensare..”per ORA”
    Il caos è stato creato appositivamente..
    Tanti in alti uffici sanno tanti possono essere i motivi..ma i danni li abbiamo subiti noi tutti!!

  30. Lol Says:

    oddio voi siete assolutamente matti!! siete paranoici e fatevi controllare da uno psicologo il prima possibile!!…quello che parla della magia bianca poi!! mi ha fatto schiattare dal ridere! Voi vi fate i problemi da soli!! A me piace moltissimo Lady gaga e sinceramente non mi sono mai chiesto se fosse satanica o meno anche se poi, vedendo su youtube alcuni video, mi è sorta la curiosità! Lady gaga vuole solamente far parlare di lei, stesso identico discorso per quando si vestì di carne cruda!! Dobbiamo dire che dopotutto è stata molto abile poichè ovunque si parla di lei e sta giocando tutti voi!! Infine concludo dicendo che secondo me il problema lo avete voi che credete a queste stupidaggini…e se solamente gli illuministi vogliano intimorirci grazie a tutte queste persone che ne parlano?!? non ci avete pensato a questo??


    • Come già spiegato in passato: il testo è tratto da una serie di studi semiologici (reperibili anche online, purtroppo non ricordo i nomi dei siti)! Ciò non rappresenta la pura verità ma una lettura alternativa di ciò che riusciamo a percepire normalmente! quello che mi sento di dire a riguardo è che viviamo in un mondo manipolato, da quando scegliamo un tipo di pasta da cucinare a quando ci puliamo ( scusate la finezza) il sedere! La cosa più Importante da fare è essere sempre e comunque se stessi! Nel bene e nel male! Cercare di prendere decisioni e scegliere con la propria testa, sbagliando o riuscendo a raggiungere quello che si vuole! Solo così riusciremo ad essere (per quanto utopicamente possibile) liberi!
      [chiudo dicendo che sono una grande fan di Lady Gaga e ho avuto la fortuna di assistere a due suoi concerti, l’ultimo a Milano il 4 DIcembre).


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: